Nuova campagna per Adobe Photoshop CS4
pubblicato da Cut-tv in: Tecnologia Designer Curiosità Tendenze Web design AdvertisingPhotoshop è per la stragrande maggioranza dei designer come una seconda casa, la stanza de fai-da-te, il surrogato moderno del vecchio tavolo degli attrezzi che i nostri padri hanno in cantina. Per il lancio della nuova versione CS4 sul mercato indonesiano, l’agenzia Bates141, con un’immagine che sta facendo il giro del mondo, ha dato forma a questa suggestione trasformando l’interfaccia del software in un banco da lavoro, con scaffali, cassetti, tavolozze, tutto realizzato con scatole di cartone.
“Real as it gets” (tradicibile all’incirca “reale come tutto ciò che realizza”) è l’efficace pay-off: la tridimensionalità dona un che di poetico alla quotidianità della routine lavorativa. Su flickr poi, trovate un’interessante gallery con immagini del making of. La campagna è stata commissionata da: Software-asli.com software reseller, agenzia: Bates141 di Jakarta, direttore creativo: Hendra Lesmono, art director: Andreas Junus, Irawandhani Kamarga, copywriter: Darrick Subrata, fotografo: Anton Ismael.
Nessun commento:
Posta un commento