Nuova versione di Skyfire per Symbian S60: 0.85 beta, liberamente scaricabile
pubblicato da Luca Piras in: Internet Software Brevi Windows Mobile for Smartphone Windows Mobile for Pocket PC Symbian Serie 60Il celebre browser mobile Skyfire, che vanta un’esperienza di navigazione similare a quella di un browser per Desktop, è stato rilasciato ufficialmente per tutti. Già dalla fine di settembre era possibile scaricarlo tramite un trick, ora invece è liberamente scaricabile anche al di fuori di Stati Uniti, Canada e Regno Unito.
Chiaramente i vantaggi per gli utenti dei tre paesi citati, risiedono nei server locali che migliorano e ottimizzano la velocità di navigazione. Skyfire, disponibile sia per Symbian S60 3rd edition, Windows Mobile Smartphone e Pocket PC, può essere scaricato sul proprio dispositivo dall’indirizzo http://get.skyfire.com.
Attualmente, la nuova versione beta 0.85 (prima rilasciata solo per Smartphone Windows Mobile), migliora le performances generali e consente il download dei files. Per una panoramica sulle funzionalità e per la nostra recensione del prodotto, vi rimandiamo a questo post.
Nessun commento:
Posta un commento